Close

Support Global Voices

To stay independent, free, and sustainable, our community needs the help of friends and readers like you.

Donate now »

See all those languages up there? We translate Global Voices stories to make the world's citizen media available to everyone.

Learn more about Lingua Translation  »

Angola: Update on Press Freedom – “Repression or Urban Violence?”

One day after Global Voices published an article about the murder of journalist Chakussanga, on October 22 another Angolan journalist from “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva –  was injured in stabbing, as Committee to Protect Journalists reports.

3 comments

  • […] • Sara Moreira […]

  • […] Aggiornamento [en]: Il 22 ottobre un altro giornalista di “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva – è stato ferito da una pugnalata, riporta lo stesso Comitato per la Difesa dei Giornalisti [en]. di Clara Onofre · tradotto da Norma Lelli · traduzione 24 ottobre 2010  versione stampabile […]

  • […] Aggiornamento [en]: Il 22 ottobre un altro giornalista di “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva – è stato ferito da una pugnalata, riporta lo stesso Comitato per la Difesa dei Giornalisti [en]. Articoli simili:Madagascar: arrestato (e poi rilasciato) giornalista che indagava sul traffico di legnami pregiati di Claire Ulrich · tradotto da Tamara Nigi · Perù: il Nobel per la Letteratura a Mario Vargas Llosa di Gabriela García Calderón · tradotto da Cristina Mazzani · articolo originale [en]Giovedì 7 ottobre i …Malesia: appena annunciata, la finanziaria 2011 scatena le critiche di Jerrenn Lam · tradotto da Stefano Ignone · articolo originale [en]Ieri (18 ottobre) il Primo …Iran: blogger e attivista rischia la pena di morte per “comportamento ostile a Dio” di Hamid Tehrani · tradotto da Antonella Sinopoli · Jornal do Brasil: chiude l’edizione cartacea, si passa alla sola versione digitale di Raphael Tsavkko Garcia · tradotto da Bianca Baggiani · Cina: Come fa un giornalista a restare fedele ai suoi princìpi in un sistema autoritario? di Andy Yee · tradotto da Ylenia Gostoli · articolo originale [en]Nel clima liberticida dell'informazione cinese, …Messico: gli Stati di Veracruz e Tabasco inondati da piogge torrenziali di Andrea Arzaba · tradotto da Irene Garbuglia · Sudafrica: controversa proposta di legge per regolamentare la libertà di stampa di Prisha Bhoola · tradotto da Stefania Bettassa · Malesia: come la mettiamo con la libertà d’informazione? di Jude Chia · tradotto da Gianluca Pizzigallo · Egitto: l’inevitabile concorso di fotografie ritoccate su Mubarak di Jillian C. York · tradotto da Paola DOrazio · articolo originale [en]Fin dall’inizio dei negoziati …Cina: Nobel per la Pace a Liu Xiaobo, subito in moto la censura di Oiwan Lam · tradotto da Antonella Sinopoli · articolo originale [en]Poche ore fa la Commissione …Barbados: l’isola sotto shock per un brutale episodio di rapina di Janine Mendes-Franco · tradotto da Vito Russi · Indonesia: morti e dispersi nelle inondazioni della Nuova Guinea Occidentale di Mong Palatino · tradotto da Stefano Ignone · articolo originale [en]Google Map di Wasior, Nuova …Cina: auto-immolazione a Yihuang e il potere del microblogging di Oiwan Lam · tradotto da Ylenia Gostoli · articolo originale [en]L'opinione pubblica cinese è riuscita …Iran: Arte e design da tutto il mondo per il “Movimento Verde” di Hamid Tehrani · tradotto da Bianca Baggiani · articolo originale [en]"Voci di libertà" Si intitola “Where … […]

Join the conversation

Authors, please log in »

Guidelines

  • All comments are reviewed by a moderator. Do not submit your comment more than once or it may be identified as spam.
  • Please treat others with respect. Comments containing hate speech, obscenity, and personal attacks will not be approved.