See all those languages up there? We translate Global Voices stories to make the world's citizen media available to everyone.

Learn more about Lingua Translation  »

Angola: Update on Press Freedom – “Repression or Urban Violence?”

One day after Global Voices published an article about the murder of journalist Chakussanga, on October 22 another Angolan journalist from “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva –  was injured in stabbing, as Committee to Protect Journalists reports.

3 comments

  • […] • Sara Moreira […]

  • […] Aggiornamento [en]: Il 22 ottobre un altro giornalista di “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva – è stato ferito da una pugnalata, riporta lo stesso Comitato per la Difesa dei Giornalisti [en]. di Clara Onofre · tradotto da Norma Lelli · traduzione 24 ottobre 2010  versione stampabile […]

  • […] Aggiornamento [en]: Il 22 ottobre un altro giornalista di “Radio Despertar” – Antonio Manuel “Jojó” da Silva – è stato ferito da una pugnalata, riporta lo stesso Comitato per la Difesa dei Giornalisti [en]. Articoli simili:Madagascar: arrestato (e poi rilasciato) giornalista che indagava sul traffico di legnami pregiati di Claire Ulrich · tradotto da Tamara Nigi · Perù: il Nobel per la Letteratura a Mario Vargas Llosa di Gabriela García Calderón · tradotto da Cristina Mazzani · articolo originale [en]Giovedì 7 ottobre i …Malesia: appena annunciata, la finanziaria 2011 scatena le critiche di Jerrenn Lam · tradotto da Stefano Ignone · articolo originale [en]Ieri (18 ottobre) il Primo …Iran: blogger e attivista rischia la pena di morte per “comportamento ostile a Dio” di Hamid Tehrani · tradotto da Antonella Sinopoli · Jornal do Brasil: chiude l’edizione cartacea, si passa alla sola versione digitale di Raphael Tsavkko Garcia · tradotto da Bianca Baggiani · Cina: Come fa un giornalista a restare fedele ai suoi princìpi in un sistema autoritario? di Andy Yee · tradotto da Ylenia Gostoli · articolo originale [en]Nel clima liberticida dell'informazione cinese, …Messico: gli Stati di Veracruz e Tabasco inondati da piogge torrenziali di Andrea Arzaba · tradotto da Irene Garbuglia · Sudafrica: controversa proposta di legge per regolamentare la libertà di stampa di Prisha Bhoola · tradotto da Stefania Bettassa · Malesia: come la mettiamo con la libertà d’informazione? di Jude Chia · tradotto da Gianluca Pizzigallo · Egitto: l’inevitabile concorso di fotografie ritoccate su Mubarak di Jillian C. York · tradotto da Paola DOrazio · articolo originale [en]Fin dall’inizio dei negoziati …Cina: Nobel per la Pace a Liu Xiaobo, subito in moto la censura di Oiwan Lam · tradotto da Antonella Sinopoli · articolo originale [en]Poche ore fa la Commissione …Barbados: l’isola sotto shock per un brutale episodio di rapina di Janine Mendes-Franco · tradotto da Vito Russi · Indonesia: morti e dispersi nelle inondazioni della Nuova Guinea Occidentale di Mong Palatino · tradotto da Stefano Ignone · articolo originale [en]Google Map di Wasior, Nuova …Cina: auto-immolazione a Yihuang e il potere del microblogging di Oiwan Lam · tradotto da Ylenia Gostoli · articolo originale [en]L'opinione pubblica cinese è riuscita …Iran: Arte e design da tutto il mondo per il “Movimento Verde” di Hamid Tehrani · tradotto da Bianca Baggiani · articolo originale [en]"Voci di libertà" Si intitola “Where … […]

Join the conversation

Authors, please log in »

Guidelines

  • All comments are reviewed by a moderator. Do not submit your comment more than once or it may be identified as spam.
  • Please treat others with respect. Comments containing hate speech, obscenity, and personal attacks will not be approved.

Receive great stories from around the world directly in your inbox.

Sign up to receive the best of Global Voices
Email Frequency



No thanks, show me the site